MANDURIA, DONAZIONE DELLA FAMIGLIA BLASI AL PRONTO SOCCORSO (FOTO)

Avvenuta la consegna di 60 visiere protettive. Anche buoni pasto per 20mila euro

La famiglia dell’imprenditore manduriano Luigi Blasi, proprietaria della FARMACIA H24,

Luigi Blasi

“sensibile alla particolare situazione che sta attraversando il nostro Paese, partecipa attivamente alle problematiche della nostra comunità donando al sistema sanitario locale 60 visiere protettive

e una specifica misura a favore di tutta la popolazione.
Nello specifico, si è provveduto ad incaricare un pool di avvocati e commercialisti per rendere concreta la distribuzione di 20.000 euro in buoni spesa a disposizione della cittadinanza”.
La consegna, come da programma, è avvenuta questa mattina – 30-3-2020 – alle 8,30, al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Mariana Giannuzzi”, presente il dottor Francesco Turco.

La famiglia Blasi, come detto, mette a disposizione anche buoni pasto per un totale di 20mila euro da destinare ai bisognosi. Nelle prossime ore, normative alla mano, saranno stabiliti i criteri per l’assegnazione degli stessi. La stessa famiglia  Blasi avrebbe voluto donare al personale sanitario in particolare le mascherine, ma si stanno ancora riscontrando difficoltà di reperimento.

Un bel gesto, dunque, quello dell’imprenditore manduriano, noto al grande pubblico anche per la sua passione sportiva e calcistica in particolare.

Primopiano