Una donna è stata travolta da un bus di città in Piazza Ebalia nel centro di Taranto. La tragedia si è verificata nel pomeriggio di martedì 16-3-2021 intorno alle 17. Pare che la vittima avesse appena ricevuto il vaccino, nella vicina sede della facoltà di Medicina, e stesse raggiungendo i familiari in macchina.
L’impatto è stato violento: quando sono giunti i soccorsi, non c’era più nulla da fare. Sul posto la Polizia Locale di Taranto e i sanitari del 118.
Il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, a nome dell’intera amministrazione comunale, e il presidente di Kyma Mobilità, Giorgia Gira, a nome di tutta l’azienda, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa della signora Annamaria Valerio che, nella giornata di ieri, ha perso la vita in piazza Ebalia investita da un autobus del trasporto urbano.
«Come tutta la città – ha commentato il sindaco Rinaldo Melucci – sono stato profondamente colpito da questa triste vicenda che ha portato alla perdita della vita di questa nostra concittadina. A nome personale e dell’intera città di Taranto, esprimo il mio profondo cordoglio alla famiglia della signora Annamaria Valerio».