Ancora una tragedia della strada. Un incidente mortale è avvenuto nella serata di ieri – 10-8-2021 – sulla strada che collega Francavilla Fontana a Manduria in territorio tarantino. Ha perso la vita un giovane di 21 anni, Davide Lerna, di Francavilla Fontana,
che si trovava in sella ad una motocicletta che viaggiava in direzione della Città degli Imperiali. Non si conoscono le cause che hanno provocato il grave sinistro, stando a quanto si è appreso ci sarebbe stato uno scontro tra un’auto e la moto in sella alla quale viaggiava la vittima. Sul posto si sono recati i Carabinieri della Compagnia di Manduria i Vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Fondamentale l’intervento della Polizia Locale di Manduria, guidata dal Ten. Miriam Mancarella che ha compiuto tutti i rilievi e tiene i contatti con il magistrato incaricato.
L’auto, una Giulietta Alfa Romeo, era condotta da un medico radiologo che era diretto all’ospedale Giannuzzi di Manduria. Ad avere la peggio il giovane motociclista, il cui corpo ha fatto un volo di una ventina di metri prima di accasciarsi al suolo privo di vita. L’automobilista è stato invece trasportato prima al Giannuzzi di Manduria e poi all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Le sue condizioni non sarebbero gravi.