IL TARANTO PERDE ANCORA. VERSO IL BARATRO

ROSSOBLU ALL'ULTIMO POSTO

Primo successo stagionale per il Team Altamura. I biancorossi espugnano lo Iacovone in rimonta e conquista i tre punti. Ospiti più intraprendenti già nel primo tempo, come dimostra il miracolo compiuto da Del Favero su Leonetti al 14′. A passare in vantaggio, però, è la squadra di Gautieri: Fiorani premia l’incursione centrale di Shiba e il centrale difensivo realizza la rete dell’1-0. Dopo una prima frazione priva di ulteriori emozioni, il Team Altamura riequilibra il match con un tiro al volo di Dipinto, il quale si insacca alle spalle di Del Favero al 65′. Rimonta completata grazie all’estirada del subentrato D’Amico, abile a sfruttare un cross rasoterra di Mane all’80’. Le speranze dei rossoblu si infrangono sull’espulsione di Garau a pochi minuti dal termine per un fallo su Palermo.

La compagine di Di Donato vede la luce in fondo al tunnel, condannando il Taranto verso il baratro.

Taranto-Altamura 1-2: 30′ Shiba (T), 65′ Dipinto (A), 80′ D’Amico (A)

Taranto (3-5-2): Del Favero; Mastromonaco, I. De Santis, Shiba, Verde (Dall’80’ Garau), Contessa; Fiorani (Dal 69′ Matera), Ardizzone, Varela (Dal 57′ Fabbro); Zigoni (Dal 57′ Schirru), Giovinco (Dal 69′ Guarracino). All: Gautieri. A disposizione: Meli, Marong, Speranza, Vaughn, Locanto, Iervolino, Battimelli

Altamura (3-5-2): Pane; E. De Santis, Sadiki, Silletti; Mane, Rolando, Franco (Dall’89’ Andreoli), Dipinto, Poggesi (Dal 51′ D’Amico); Leonetti (Dal 77′ Palermo), Molinaro (Dal 51′ Sabbatani). All: Di Donato. A disposizione: Viola, Peschetola, Gigliotti, Grande, Acampa, Bumbu.

Arbitro: Alfredo Iannello di Messina. Assistenti: Daljit Singh di Macerata e Roberto Meraviglia di Pistoia.

Quarto Ufficiale: Mario Leone di Avezzano.

Angoli: 5-5

Recupero: 2′,6′

Ammoniti: Contessa, Fiorani, Ardizzone, I. De Santis (T), Mane, Leonetti (A)

Espulso: Garau (T)

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=AlGSlv2t7gA[/embedyt]

In evidenza