HAPPY CASA BRINDISI STREPITOSO, MA IL COVID FA PERDERE UN MILIONE DI INCASSI

“Se ci fosse stato il nostro pubblico, in una serata come questa, sarebbe crollato il palazzo. Stiamo perdendo, quest’anno un milione di euro di incassi”: lo ha detto il presidente dell’Happy Casa New Basket Brindisi, Fernando Marino, dopo il big match vinto ieri contro la Virtus Bologna, al PalaPentassuglia, per 91 a 85, gara per il secondo posto in solitaria nella classifica di Lega A.

Vuoto, ieri sera, il palazzetto di Brindisi che invece, solitamente, è strapieno di tifosi, la marcia in più della squadra pugliese.

Al termine della gara Mario ha esultato, Marino, e non ha nascosto il proprio entusiasmo: “Abbiamo vinto quarant’anni dopo la prima promozione in serie A, perché abbiamo un gruppo coeso di giocatori, dirigenti e staff. Faccio un appello al sindaco e agli assessori: solo con la New Arena (il progetto di realizzazione di un nuovo grande palazzetto, che attualmente è in itinere) si può salvare quello che stiamo costruendo”.
Vuoti gli spalti, silenzio in sala. Si torna in campo martedì sera per la Champions League (di scena al Palapentassuglia i tuchi del Boris), quando la Puglia sarà zona rossa: cambierà poco all’interno del palazzo, non ci sarà il pubblico causa covid. Tutte le speranze sono riposte nella prossima stagione. (ANSA).