GIANNI SEBASTIO E’ IL NUOVO DIRETTORE DI CANALE 85

Lo ha ufficializzato questa sera l'editore Domenico Distante

Cambio al vertice di Canale 85. Gianni Sebastio è il nuovo direttore responsabile dell’emittente televisiva Canale 85. Lo ha ufficializzato questa sera l’editore, Domenico Distante (nella foto, a sinistra, con lo stesso Sebastio).

Sebastio, 55 anni, volto più popolare della radio-televisione jonica, approda alla direzione dopo una lunga carriera partita dalla carta stampata con le esperienze nella redazione tarantina de “Il Tempo” e Jonio.

È divenuto famosissimo con le radiocronache delle partite del Taranto calcio, effettuate per Canale 83 Radio, Primaradio e Publiradio. In tv ha lavorato per Videolevante, Studio 100 per ben 26 anni prima di approdare, nei mesi scorsi,a Canale 85. In carriera ha scritto anche un libro, “Il Taranto a modo mio”.

Sebastio, che potrà contare sul coordinamento editoriale del nostro Direttore, Pierangelo Putzolu, ha così commentato la nomina: “Un traguardo prestigioso, una designazione che mi carica di responsabilità e impegno da condividere con tutto lo staff di Canale 85, dai colleghi giornalisti ai tecnici, all’ufficio marketing. Ringrazio Mino Distante, a capo di un gruppo editoriale che in Puglia, e non solo, sta assicurando, con grandi sforzi, una informazione basata sulla professionalità e l’onestà intellettuale”.

Al collega Gianni Sebastio giungano gli auguri per il nuovo prestigioso incarico da parte della Direzione e della Redazione de “Lo Jonio” ..

Primopiano