FRANCAVILLA, GALIANO: “ECCO IL RUOLO DELLA MINORANZA”

"Daremo e pretenderemo rispetto"
“E secondo voi noi ci fermiamo? No, dico, ma stiamo scherzando?”. attacca così un post di Luigi Galiano (area di Centro) su fb.

“La campagna elettorale è terminata (fortunatamente) e, al di là del risultato finale non certo positivo, si deve guardare avanti.
Abbiamo una responsabilità enorme, quella di rappresentare come area di #CENTRO oltre 4.100 cittadini che ci hanno dato fiducia sommergendoci di voti.
Adesso è il momento di rimboccarsi le maniche, maggioranza ed opposizione, per il bene di Francavilla e dei Francavillesi.
Ognuno con il rispettivo ruolo assegnatoci dai cittadini.
Veniamo da una cultura di governo, ma sappiamo fare anche opposizione, non quella fine a se stessa, quella stupida che dice sempre di NO, ma quella costruttiva che guarda al benessere collettivo.
Saremo una sentinella che osserverà tutto e che non si farà passare nulla da sotto il naso, insomma quell’opposizione che fa bene alla politica e alla democrazia.
Abbiamo sempre portato rispetto alle istituzioni, a prescindere dalla colorazione politica, e lo faremo anche in questa occasione con Antonello Denuzzo, la sua Giunta, il suo consiglio comunale.
Allo stesso tempo, però, pretendiamo in egual misura rispetto nei nostri confronti e soprattutto per ciò che rappresentiamo e cioè la prima forza politico-elettorale della nostra città”.
#FrancavillaPopolare #ProgettoComune #INSIEME
Gianpiero Andriulo Ivan Capuano Mimmo Bianco

Primo piano