Tra le tante iniziative che hanno rallegrato il periodo natalizio dei tarantini c’è stato anche un flashmob lanciato da Cip e ciop Animazione.
Merito della tarantina Veronica Spadone, animatrice e maestra per il baby parking presso la Sala Feste “Tata Susina” e titolare dei vari social account (Facebook, Instagram, TikTok e anche un canale su YouTube) dove è possibile vedere le sue esibizioni.
E’ autrice anche di tre videoclip realizzati con un corpo di ballo composto dai suoi fedeli amici, ovvero i bambini che la seguono e la accompagnano dovunque. La sigla “Cip e Ciop Animazione” ha bagnato l’esordio garantendosi un posto importante sulle piattaforme streaming più conosciute, su tutte YouTube e Spotify. Come il bellissimo e scenografico filmato “Mr. HALLOWEEN” girato nel suggestivo castello di Leporano, dove la protagonista racconta ai suoi mostriciattoli come farsi amico il famigerato Mr. HALLOWEEN. Un videoclip davvero accattivante e girato con molta cura.
In occasione del Natale è stato girato anche il video del
flashmob in Piazza Maria Immacolata.
Babbo Natale, il suo Elfo (Veronica) e i piccoli bambini danzano sulle note di Jingle Dance, rendendo ancor più magica l’atmosfera natalizia. Video che in poche ore ha superato più di 5000 visualizzazioni.