“Promesse in chiave elettorale e null’altro”. Salvatore Fuggiano, componente della direzione Nazionale del Movimento Idea, stigmatizza così le ultime mosse del governatore Emiliano in tutti i settori della vita pubblica.
“Siamo alla vigilia – sottolinea – della campagna elettorale e fioccano puntuali ,le promesse e le dichiarazioni di intenti da parte della giunta Emiliano. L’ineffabile presidente ha promesso, tra le varie dichiarazioni, la costruzione dei capannoni per dotare i carristi di manufatti idonei alla realizzazione del carnevale di Massafra, che attendono da tanti anni una soluzione ai loro problemi. Ci auguriamo che non sia la consueta promessa elettoralistica, come tante altre puntualmente disattese, da parte dell’ex magistrato e della sua giunta che cercano affannosamente di coprire i fallimenti evidenti di 15 anni di centro sinistra. I disastri compiuti in tema di sanità,agricoltura,infrastrutture,servizi sociali,ambiente,ne costituiscono l’emblema inconfutabile”.
Fuggiano conclude: “Siamo alla fiera dei sogni: sembra una corsa a chi la spara più grossa senza tenere conto delle giuste e legittime aspettative della gente comune. Che saprà, sicuramente, cosa scegliere in occasione del prossimo appuntamento con il voto”.