ELEZIONI SINDACO, LA DISPONIBILITA’ DI GRANIGLIA

AD ESSERE "PRIMUS INTER PARES" O CANDIDATO SINDACO

Dopo l’incontro tenutosi a Roma, nella sede della UDC, tra il Segretario Nazionale UDC Lorenzo Cesa, il Presidente della Provincia di Taranto Giovanni Gugliotti ed il Consigliere Regionale Massimiliano Stellato, lo stesso Segretario Cesa mi ha telefonato per aggiornarmi sulle questioni trattate circa il rinnovo prossimo del Consiglio Comunale di Taranto.
Nell’occasione ho confermato al Segretario Nazionale Cesa la mia disponibilità a svolgere il ruolo di Primus inter pares piuttosto che di candidato Sindaco, anche perché ho voluto considerare le parole enunciate dall’onorevole Meloni, subito dopo la sconfitta di Milano, Roma e Torino, che forse sarebbe sempre meglio che il candidato Sindaco sia un politico invece che un civico.
Il Segretario Cesa mi ha riconfermato che porterà la mia disponibilità sul Tavolo del Centrodestra Nazionale per le opportune decisioni.
Perdere anche le prossime elezioni amministrative di Primavera, a sei mesi da quelle politiche, potrebbe nuocere in modo significativo alle elezioni del centrodestra del 2023
IL COMMISSARIO PROVINCIALE UDC GRANIGLIA SALVATORE

PrimopianoSalvatore Graniglia