E’ CONTO ALLA ROVESCIA PER IL GRAN PREMIO “DUE MARI” DI TROTTO (VIDEO)

Appuntamento domenica 30 luglio all'ippodromo "Paolo VI"

E’ conto alla rovescia per l’attesissimo Gran Premio Due Mari – Trofeo Donato Carelli – in programma il 30 luglio 2023 all’ippodromo “Paolo VI”, dove scenderanno in pista, nell’ambito di un ricco programma, i campioni del trotto.

Anita e Milva Carelli hanno dato il via alla campagna pubblicitaria dell’evento, che sarà seguito nelle sue fasi salienti, oltre che dal nostro settimanale, dalle telecamere di Antenna Sud. Tante sorprese, prima fra tutte la presenza de “Le Iene”, che daranno verve, con le loro improvvisazioni, alla serata.

Da parte di Anita e Milva Carelli e dal loro staff un “Grazie ad Andrea Guzzinati, per averci concesso l’utilizzo della sua immagine per la campagna pubblicitaria del Due Mari”.
Nei giorni scorsi grandi lavori alla pista grande dell’ippodromo, che viene sempre tirato a lucido. Presto conosceremo i partenti del Gran Premio Due Mari, abbinato, come detto,  al Trofeo Donato Carelli, al “papà” indimenticabile di questa lunga storia d’amore tra l’ippodromo “Paolo VI” e la città di Taranto, che attraverso
l’amministrazione comunale guidata da Rinaldo Melucci è al fianco di chi lavora alacremente per assicurare sport, spettacolo e servizi. Come nel recente Carosello Storico dei Carabinieri a Cavallo, una manifestazione riuscitissima nell’ambito della quale l’ippodromo Paolo VI ha avuto un ruolo importante per l’ospitalità assicurata al 4° Reggimento.
E allora, tenetevi forte e annotate la data: 30 luglio 2023, ore 19, ippodromo “Paolo VI”! E’ anche possibile, oltre ai punti di ristoro predisposti nella struttura, prenotare una cena nel ristorante panoramico “La Mimosa” diretto dalla signora Angela.

Primopiano