CONTE, BAGNO DI FOLLA A MASSAFRA E POI A GROTTAGLIE

TOUR PUGLIESE DELL'EX PREMIER 5 STELLE

Bagno di folla per Giuseppe Conte a Massafra e Grottaglie. L’ex premier e leader del Movimento 5 Stelle, come potete osservare dalle nostre immagini, è stato letteralmente circondato da simpatizzanti e semplici cittadini in occasione della sua visita in paese a sostegno della candidata sindaco Gaia Silvestri, a Massafra, e del

Conte sul palco, a Grottaglie, con il sindaco Cirò D’Alò

candidato sindaco Cirò D’Alò a Grottaglie.

 

Nel corso della giornata, dopo Massafra, l’alfiere pentastellato è stato anche a Grottaglie:e Noicattaro- Domani chiuderà il suo tour pugliese a Ginosa.

Presenti numerosi esponenti di primo piano dei 5Stelle, tra cui il senatore Mario Turco, l’onorevole Gianpaolo Casses, il sindaco di Crispiano, Luca Lopomo, ed altri esponenti pentastellati.

“Questo è il tempo della semina. Il progetto del nuovo Movimento Cinque Stelle è un progetto che richiede tempo perché è serio, solido e molto articolato. Con la semina speriamo già che i primi segnali di forte incoraggiamento siano chiari già con questa tornata”. Così Giuseppe Conte, leader dell’M5s, stasera a Massafra, nel Tarantino, a proposito della tornata elettorale amministrativa di ottobre e del rilancio politico e organizzativo dei pentastellati.  “Queste elezioni amministrative – ha rilevato l’ex premier – giungono quando appena l’M5s ha cominciato il nuovo corso. Mi sono insediato da poco. Non siamo ancora riusciti a varare i nuovi organi, non abbiamo ancora costituto i forum territoriali e quelli tematici. Il nuovo corso non ancora si sta dispiegando. Ma il calore e l’attenzione, l’entusiasmo che le persone riservano al nuovo corso, ci fa ben sperare”, ha detto Conte. (AGI)

Giuseppe ConteIn evidenza