CASSONETTI RIBALTATI PER BLOCCARE NETFLIX

La clamorosa protesta di alcuni operatori in via Cariati. Il blocco è stato sventato dalle forze dell'ordine. L'appello su Facebook dell'assessore Marti

“In Città vecchia, alcuni commercianti non in regola con le licenze hanno tentato di bloccare il più importante set cinematografico mai sbarcato in Puglia rivoltando i cassonetti su via Cariati e avanzando assurde richieste monetarie”. E’ la denuncia pubblicata su Facebook dall’assessore comunale Fabiano Marti, dopo l’incredibile “blocco” delle riprese del film “Six Underground” di Netflix, da parte di un gruppo di ambulanti e non solo.

“La Digos e la Polizia Municipale – spiega l’assessore – hanno già liberato la zona e compiuto accertamenti sulle licenze dei “commercianti”. Pugno duro con questi personaggi e con chiunque persegue la via dell’illegalità e dell’ignoranza!”. L’assessore Marti chiede il sostegno della cittadinanza. “Ora però vorrei che tutta la città, che ha accolto con entusiasmo la produzione hollywoodiana e che sta vivendo una straordinaria esperienza, si indignasse con noi e manifestasse il suo dissenso”.

Fabiano MartiIn evidenzaNetflixvia Cariati