CASA A LUCI ROSSE IN CENTRO, DUE DENUNCE

TENUTARI UN TARANTINO E LA SUA COMPAGNA COLOMBIANA

La Squadra Mobile ha denunciato un tarantino di 43 anni e la sua compagna di 28 anni, di origini colombiane per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, procedendo altresì al sequestro preventivo dell’appartamento. 

Nel corso dei quotidiani e consueti servizi di prevenzione della criminalità, il personale della Squadra Mobile ha notato un vistoso ed eclatante andirivieni di persone alcune delle quali sorprese in atteggiamenti intimi a seguito di un controllo.

I continui e prolungati servizi di appostamento e pedinamento hanno consentito di individuare l’appartamento ubicato in un palazzo del centro interessato dall’attività di meretricio. 

All’interno dei locali gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato numeroso materiale utilizzato per consumare rapporti sessuali e bottiglie di “prosecco” utilizzate per intrattenere i clienti. È stata, altresì rinvenuta un’agenda ove erano riportati il tariffario e la ripartizione degli introiti tra i responsabili e le massaggiatrici. 

Dai successivi accertamenti, si è avuto modo di verificare che l’appartamento era anche sede di un B&B il cui titolare risultava proprio il 43enne, mentre residente in quello stesso appartamento è la compagna. 

Dal controllo, congiunto con i tecnici Enel, è altresì emerso che risultava un attacco abusivo alla rete elettrica pubblica, con un danno ancora in corso di quantificazione da parte dei tecnici. Il 43enne è stato, così, denunciato per furto di energia elettrica.  

In evidenzaprostituzioneTaranto