CANNONE ENTRA IN FRATELLI D’ITALIA

Ufficializzato l'ingresso del consigliere comunale tarantino nel partito di Giorgia Meloni

Si rafforza il gruppo di Fratelli d’Italia Taranto.

Ufficializzato l’ ingresso di Tony Cannone, consigliere comunale eletto con la lista Taranto nel Cuore, politicamente schierato storicamente a Destra. L’ingresso è stato sancito da una stretta di mano tra Cannone ed il Presidente Nazionale On. Giorgia Meloni  e il Coordinatore Cittadino Franco Vitanza

Annuncio il mio passaggio in Fratelli d’Italia , al fianco dei dirigenti provinciali di Taranto – dice Tony Cannone, commentando il suo ingresso in Fratelli d’Italia – una scelta che faccio con entusiasmo perché in continuità con la mia storia personale e politica. Penso che questa sia la scelta giusta per rilanciare Taranto e dare forza ad un progetto importante come quello di Fratelli d’Italia. Ed insieme agli Onorevoli Gemmato e Lucaselli , il Coordinatore Regionale Erio Congedo e tutto il gruppo dirigente Tarantino di Fratelli d’Italia , sono certo che riusciremo a rifondare lo spirito di comunità, in una città che è rimasta fuori da tanti circuiti e che, nonostante sia magnifica e ricca di potenzialità, continua ad avere ancora troppi problemi irrisolti .

 

“Tony Cannone – commenta Franco Vitanza, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia – ha una storia politica pluriennale, che muove i suoi passi da sempre nell’area della Destra Jonica. Già Consigliere comunale e Provinciale ha dimostrato competenza e dedizione . Con Tony Cannone,Fratelli d’Italia tutta e il coordinamento cittadino di Taranto, acquisiscono l’apporto di un uomo di lunga esperienza, che ha sempre fatto politica per passione”.

 

“L’ingresso di Tony Cannone – commenta l’On. Ylenja Lucaselli –mi rende felice anche perchè il Partito di Fratelli d’Italia dimostra ancora una volta di saper coniugare perfettamente la storia di una lunga militanza politica dei tanti aderenti del partito con le nuove esperienze, A Taranto c’è voglia di destra per tornare a fare il vero bene della città . Benvenuto Tony e buon lavoro”.

“Diamo il benvenuto al consigliere comunale di Taranto, Tony Cannone, – è Il commento del coordinatore e consigliere regionale pugliese di Fratelli d’Italia Puglia Dott. Erio Congedo e del deputato pugliese di FdI on. Marcello Gemmato- da oggi portabandiera di Fratelli d’Italia in consiglio comunale in una delle città pugliesi che più necessitano di rappresentanza politica seria e determinata. E Tony Cannone lo è: il suo percorso personale lavorativo e politico si sposa perfettamente con gli obiettivi, con il programma e con i valori del partito di Giorgia Meloni. Certi del valore aggiunto che saprà rappresentare per l’intera comunità tarantina e pugliese di Fratelli d’Italia, gli auguriamo buon lavoro”.

“Saluto con particolare attenzione l’adesione  a Fratelli d’Italia del Consigliere Comunale della Città di Taranto Tony Cannone -commenta il segretario provinciale Avv. Giandomenico Pilolli. Un partito che continua  a crescere e che potrà certamente beneficiare della competenza e conoscenza di un politico sempre attento nel cercare concretamente una risposta ai tanti bisogni e problemi del nostro capoluogo di Provincia. Lavoreremo insieme per cercare di dare più voce ad una Città che merita un serio rispetto”.

 

Fratelli d'ItaliaPrimopianoTony Cannone