ANCORA SANGUE SULLE STRADE: MORTI DUE GIOVANI DI MASSAFRA

Auto si ribalta tra la città e la marina di Chiatona. Incidente anche sulla "106", un ferito

Due giovani, Marco Lepore di 19 anni e Nicolangelo Scardigno di 18 (foto da ViviMassafra).

sono morti in un incidente stradale in provincia di Taranto accaduto nel primo pomeriggio (4-9-2019): le vittime viaggiavano a bordo di una Opel Astra Sw che, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata più volte schiantandosi contro un palo e terminando la sua corsa nelle campagne adiacenti.

L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 35, in contrada Pezzarossa, che da Massafra porta alla località Chiatona.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, gli agenti della Polizia locale e i sanitari del 118.

Si svolgeranno oggi pomeriggio – 5-9-2019 – i funerali di Niccolò Scardigno e Marco Lepore, i due giovanissimi massafresi morti nell’incidente stradale di ieri sulla via per Chiatona.
Alle ore 12 le salme saranno traslate nella Chiesa del Sacro Cuore, dove alle ore 16.30 si svolgerà il rito funebre.

Tragedia sfiorata invece sulla statale 106 ionica, nei pressi di Marina di Ginosa. Probabilmente a causa di un colpo di sonno o per una distrazione l’autista di un autotreno carico di rifiuti ha perso il controllo del mezzo travolgendo un furgone dell’Anas fermo al bordo strada ma regolarmente segnalato. Ferito, per fortuna in maniera non grave, un operaio di 20 anni. Salvi per miracolo i suoi colleghi di lavoro che si trovavano poco più avanti. Il camion è finito fuori strada e, dopo aver sfondato il guard rail, si è ribaltato. Sotto choc l’autista.

In evidenza