Mesagne. Detenuto agli arresti domiciliari sorpreso con 24,5 grammi di eroina, arrestato.
I Carabinieri della Stazione di Mesagne hanno arrestato, in flagranza di reato, Zanzarelli Donato, 36enne del luogo,
per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, già detenuto agli arresti domiciliari per analogo reato. In particolare, l’uomo, nella tarda serata di ieri, nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 24,5 grammi di eroina, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e la somma di 605,00 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.
Oria. 22enne cerca di eludere il controllo dei Carabinieri e getta la droga dal finestrino, arrestato.
I Carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Francavilla Fontana, al termine degli accertamenti, hanno arrestato un 22enne del posto, per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, il giovane, nel pomeriggio di ieri, nel corso di un servizio, in Oria, finalizzato al controllo delle misure di contenimento del Covid-19, alla vista dei Carabinieri si è dato alla fuga, terminata dopo circa 300 metri, gettando dal finestrino un involucro, in seguito rivelatosi contenere grammi 1,75 di cocaina, suddivisa in 5 dosi. La successiva perquisizione domiciliare, effettuata presso l’abitazione del prevenuto, ha consentito di rinvenire del materiale per il confezionamento e la somma di 100,00 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
L’arrestato al termine delle formalità di rito è stato rimesso in libertà, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.