LECCE: IL CEO DEGHI FA IL BIS IN COPERTINA

Alberto Paglialunga: «I media imprescindibili per i successi delle imprese e la crescita del territorio» 

1.136

Dopo esser assurto alla ribalta mediatica sui network nazionali, aver ottenuto visibilità in tutto il mondo grazie a Rai Italia ed essere stato protagonista delle prime pagine dei quotidiani di Puglia, il ceo di Deghi S.p.A., il 38enne di Lecce Alberto Paglialunga, conquista le copertine del trimestrale “Amazing Puglia” e dello speciale Rapporto Economia dei settimanali regionali “L’Adriatico” e “Lo Jonio”. Entrambi i periodici sono in distribuzione da venerdì 21 dicembre.

«Pugliese dell’anno» è il titolo che “Amazing Puglia” dedica a Paglialunga, aggiungendo: «Da disoccupato a re del web». «La Puglia che compete» è invece il titolo dello speciale economico dei settimanali “L’Adriatico” e “Lo Jonio”, che hanno individuato l’amministratore di Deghi S.p.A. come imprenditore pugliese del momento.

«Desidero esprimere la mia gratitudine a tutti i media che quotidianamente esercitano, talvolta non senza difficoltà, il diritto e dovere di informare l’opinione pubblica. Sono dell’idea che il ruolo degli organi di informazione sia imprescindibile per i successi delle imprese e la crescita del territorio». A sostenerlo è Alberto Paglialunga, a capo di un’azienda leader nella vendita online di prodotti per l’arredamento del bagno, del giardino e di interni. Deghishop.it è un e-commerce specializzato, con base nel Salento: un magazzino di oltre 14mila metri quadrati a San Cesario di Lecce e uno show room con uffici a Novoli. La Deghi S.p.A. chiuderà l’anno fiscale 2018 con poco più di 30 milioni di euro di fatturato, in crescita costante rispetto agli anni precedenti, realizzati con 63 addetti e grazie al supporto di 170mila clienti.

Comments are closed.