TARANTO, LE VERITÀ DI CAMPBELL

La conferenza a Palazzo di Citta

179

ne saranno, la criticità maggiore in questo momento è quella di garantire gli stipendi ai calciatori.
Ovviamente immetteremo immediatamente del denaro nelle casse della società. I tifosi? Ne ho sentito parlare, credo sia un valore aggiunto.
Il closing? La procedura si definirà in un paio di settimane, al termine la famiglia Giove resterà in società detenendo una quota che oscilla tra l’uno ed il due percento. Dobbiamo pensare in grande. Noi dobbiamo agire e pensare come un club di Serie A per arrivarci. Dobbiamo avere un grande piano Lavorare insieme col mio team e coi tifosi per riprendere il rispetto che ci meritiamo. E questo parte da adesso.
Il bonifico? Non eravamo a conoscenza della possibile penalizzazione. Ovviamente c’erano e ci sono dei tempi tecnici. Il bonifico è stato fatto domenica ed arriverà oggi (later today, ndr). Non Siamo qui per fare politica, prendiamo le distanze da qualsiasi tipo di affiliazione politica, non abbiamo altri interessi al di fuori del calcio, siamo qui solo per il Taranto Calcio (It’s only about Taranto Football Club, ndr)”.
Nessuna risposta invece è stata fornita in merito ad una domanda posta, relativamente all’inchiesta del Corriere della Sera, relativa alla reale solvibilità del Gruppo.

Comments are closed.