RITROVATA CASSAFORTE RUBATA IN UN APPARTAMENTO DI FRANCAVILLA

La Polizia segue e blocca una banda di ladri balcanici e georgiani. Due denunce

2.714

E’ stata ritrovata in un appartamento di Bari, in via Bavaro, la cassaforte ch’era sta rubata in un appartamento di Francavilla Fontana. Orologi, apparecchiature fotografiche, duemila euro in  contanti ed altri oggetti, questo il bottino di due malfattori facenti parte di una banda di ladri balcanici e georgiani che, però, sono stati colti sul fatto dagli agenti della Polizia di Stato.

I due occupanti dell’abitazione, Stanimir Simeonov di 30 anni, cittadino bulgaro, e Nika Abesadze di anni 40 anni, cittadino georgiano, entrambi con precedenti specifici, sono stati denunciati per ricettazione.“
Intanto un sessantenne della Città degli Imperiali cui era stato derubato un borsello mentre era, lunedì scorso, nella Chiesa Madre lancia un appello: “Ridatemi almeno i documenti”. L’uomo aveva assistito alla funzione religiosa e, al termine, s’è accorto che il borsello che aveva lasciato sulla panca, accanto a se, era sparito. Dentro, 40 euro, documenti, tessere bancomat (bloccata) ed altri oggetti,  oltre alle chiavi di casa.

Neanche  in Chiesa si può stare tranquilli e sicuri!

Comments are closed.