A “PORTE DELLO JONIO” IL SALONE DELLO STUDENTE

Martedì 19 marzo la presentazione a Palazzo di Città, a Taranto

471

Farà tappa a Taranto per la prima volta nell’incantevole scenario dell’area stand Porte dello Jonio Nhood, il  SALONE  DELLO STUDENTE”.

La conferenza stampa di  presentazione del “SALONE DELLO STUDENTE” si terrà alle 9.30 di martedì 19 marzo nel Salone degli Specchi di Palazzo di Città.

L’iniziativa organizzata dal  dottor Elio Dalto

APS FORMAMENTI e il Centro Commerciale Porte dello Jonio Nhood  con la preziosa collaborazione del direttore Mauro Tatulli

e patrocinata dal Comune di Taranto, mira a creare un dialogo strategico tra studenti e interlocutori del mondo della formazione e del lavoro.

“Il Salone dello studente non è solo un luogo in cui gli studenti possono esplorare le varie possibilità di formazione della carriera – afferma Dalto – ma è un punto d’incontro per condividere idee, ispirarsi reciprocamente e costruire ponti verso un futuro promettente. L’istruzione è la chiave per aprire porte inimmaginabili e il nostro evento si propone di fungere da catalizzatore per questo processo di scoperta. In un momento storico in cui le scelte formative e professionali sono sempre più complesse, il Salone dello Studente si pone come un faro, guidando gli studenti attraverso le diverse opportunità che il mondo del lavoro offre. Siamo determinati a creare un ambiente inclusivo, informativo e motivante, dove ogni giovane possa trovare la propria strada verso il successo.

Preziosa la collaborazione da parte del Direttore del Centro Commerciale Porte dello Jonio Nhood  Mauro Tatulli, che ha subito creduto in questa iniziativa, un’occasione unica per dare concretezza alle proprie ambizioni.

Ospitare attività significative  come questa presso Porte dello Jonio di Nhood è per noi motivo di grande soddisfazione, -afferma Tatulli-poiché ci avvicina sempre di più al cuore del territorio che ci impegniamo a sostenere ogni giorno. Le persone sono il fulcro di tutto ciò che facciamo. Il nostro obiettivo principale è generare un impatto positivo, offrendo ai nostri clienti l’opportunità di entrare in un luogo tradizionalmente dedicato allo shopping e trasformarlo in uno spazio dinamico in grado di generare valore per la comunità”.

Comments are closed.