Uno stand di Eurota ETS sarà presente all’edizione 2023 di RemTech Expo, dal 20 al 22 settembre nella fiera di Ferrara.
Si tratta dell’unico evento internazionale permanente specializzato su bonifiche, coste, dissesto idrogeologico e sismico, clima, rigenerazione urbana e industria sostenibile, temi centrali nel dibattito che sta impegnando Eurota ETS da diversi anni e sfociato a maggio scorso nell’organizzazione della prima edizione del “TEF – Taranto Eco Forum”.
«Proprio l’esperienza del TEF ispirerà la nostra presenza a Ferrara – il commento della presidente di Eurota ETS Giorgia Bagliardini – siamo grati alla general manager di RemTech Expo Silvia Paparella perché porteremo su questo palcoscenico internazionale le ambizioni di un evento che già alla prima edizione ha fatto registrare numeri importanti, mettendo a sistema nella città simbolo della transizione ecologica ed economica, Taranto, idee e progetti di enorme valore».
A Ferrara, la delegazione di Eurota ETS vedrà la presenza anche del fondatore e già presidente Patrick Poggi, che a Ferrara lancerà la seconda edizione del TEF, prevista per la prima metà di aprile 2024.
«La prossima primavera – le sue parole – cercheremo di ripetere, e superare, il successo di maggio. Il valore del TEF è nella sua capacità di attirare le migliori esperienze nel campo vasto della sostenibilità, mettendole a disposizione del pubblico e coltivando una spiccata vocazione internazionale. Stiamo già lavorando affinché questa edizione possa offrire ulteriori spunti di riflessione e, soprattutto, consolidare l’immagine di Taranto come laboratorio di sostenibilità, grazie al contributo di tanti partner che contiamo di far crescere ancora».
Comments are closed.