BATTISTA (LEGA): “KYMA AMBIENTE, MELUCCI SI E’ CONTRADDETTO”

DOPO LA CONFERMA DEL PRESIDENTE MANCARELLI

433

Riceviamo e pubblichiamo una nota del consigliere comunale di Taranto Francesco Battista (Lega) sulla conferma del presidente Mancarelli a Kyma Ambiente.

È di ieri la notizia della nomina del Sindaco del nuovo Cda Kyma Ambiente.
Melucci infatti ha confermato alla Presidenza, Giampiero Mancarelli e nominato consiglieri Lorena Spinali e Nicola Infesta.
Semmai ce ne fosse bisogno, queste nomine confermano lo stato di confusione e di contraddizione in cui versa la maggioranza ed in particolare il Sindaco Melucci.
Infatti nei giorni scorsi, visto lo stato di decoro urbano, Melucci aveva annunciato la nomina di un Cda tecnico ma ieri ha nominato un Cda politico.
E non è tutto.
Nell’eterna contraddizione che ormai contraddistingue questa amministrazione, il Sindaco ha pensato bene di nominare consigliere Nicola Infesta.
Ma il Sindaco non era quello che dava la colpa dei problemi della città al dissesto e ai 17 consiglieri che a novembre del 2021 decisero di mandarlo a casa?
Con questa nomina in un colpo solo ha dimostrato quanto siano pretestuose le giustificazioni di un fallimento amministrativo che ogni giorno si palesa sempre di più.
Infatti Nicola Infesta ricopriva l’incarico di assessore nella Giunta Di Bello e oggi viene nominato in quota al consigliere Brisci, uno dei 17 “traditori” tanto cari alla maggioranza di Melucci.
Tutto ciò avviene dopo che nei mesi scorsi il Sindaco aveva azzerato la giunta per cambiare passo, salvo poi riconfermarli tutti e sull’altra vicenda che riguarda l’ingresso di Italia Viva in maggioranza.
Ormai siamo alla frutta e il Sindaco ma soprattutto i consiglieri che compongono l’attuale maggioranza farebbero meglio a staccare la spina a questa consigliatura.

Battista Francesco
Consigliere Comunale Taranto
Segretario Cittadino Lega

Comments are closed.