VENERDI’ 6 “LA NOTTE DELLE LUNE” A SAN VITO (2 VIDEO)

Terza edizione per la manifestazione di moda e musica organizzata da Pamela Panariti. Quest'anno anche un concorso di bellezza e grandi ospiti della tv

2.194

Tutto pronto per la terza edizione de “La notte delle lune”, la manifestazione di moda e spettacolo che è diventata ormai una tradizione al quartiere San Vito. Oggi la presentazione ufficiale e il programma completo che quest’anno presenta una novità.

“La notte delle lune si terrà venerdì 6 luglio alle ore 21.30 come sempre in via San Vito – spiega l’organizzatrice Pamela Panariti -. Per noi è ormai un appuntamento fisso che si rinnova e che però ogni anno cambia volto. Infatti per questa terza edizione abbiamo pensato ad una novità che vogliamo diventi una costante: un concorso di bellezza aperto a tutte le giovani aspiranti miss della Puglia. Già quest’inverno abbiamo fatto una prima selezione e abbiamo individuato la nostra testimonial che consegnerà scettro, fascia e corona alla giovane reginetta della prima edizione di questo concorso. Come sempre poi ci saranno le sfilate di moda e i momenti di spettacolo”. Super ospite di quest’anno Carmine Monaco “ ‘O track” della serie Gomorra.

Abbiamo video intervistato Pamela Panariti.

Accanto a lui altri ospiti celebri del piccolo schermo: Giuliano Del Gaudio di “Squadra Antimafia”, Alessandro Calabrese (“Uomini e Donne” e “Grande fratello”), Ruggiero D’Andrea (“uomini e donne”), Antonio Caiazzo (nuovo volto cinematografico e teatrale) e la testimonial del concorso di bellezza Anna Pisano. Il momento musicale è affidato a Sabrina Franchini che ha partecipato con il suo inedito “Non mi fermo mai” alla selezione di San Remo giovani.

Ascoltiamo le voci di Anna Pisano e Ruggiero D’Andrea.

“Ancora una volta vogliamo puntare sul territorio, sulla nostra San Vito, quartiere amato dai più, ma a volte dimenticato, sulle nostre bellezze e sui nostri talenti . E vogliamo farlo con un evento che attira ormai molte persone. Abbiamo infatti avuto ottimi riscontri negli anni passati, anche da fuori provincia e molti visitatori sono poi tornati a conoscere il nostro mare in seguito alle nostre serate. Ci auguriamo che anche quest’anno ci sia una buona affluenza. Il nostro obiettivo però è quello di far diventare La notte delle lune un appuntamento sotto i riflettori nazionali. E pian piano ci stiamo riuscendo: quest’anno, infatti, un’importante azienda napoletana del settore parrucchieri che è conosciuta a livello nazionale, ha deciso di puntare su di noi. Curerà il look delle modelle e delle aspiranti miss e al termine della serata sceglierà un ragazzo e una ragazza che saranno i testimonial della prossima campagna pubblicitaria. Ogni anno abbiamo cercato di ottenere più obiettivi con la nostra manifestazione: divertimento, turismo e nuove opportunità per i giovani. E continueremo su questa strada”, conclude la giovane imprenditrice.

Presenti alla conferenza stampa anche, Ruggiero D’Andrea (di “Uomini e donne over”), Anna Pisano (testimonial del concorso “La notte delle lune”) e la Protezione civile di Taranto che garantirà l’ordine durante la manifestazione.

Sabato 7 grande festa con tutti i super ospiti.

 

 

 

Comments are closed.