ATTIVATO IL “PIANO SPEDITIVO” PER LA RICERCA DI GIULIO NISI

Il giovane scomparso a San Vito dei Normanni: nota del prefetto di Brindisi

550

Qui di seguito una nota del prefetto di Brindisi.

Proseguono senza sosta a San Vito dei Normanni le ricerche di Nisi Giulio, la cui scomparsa è stata denunciata nel pomeriggio di ieri, 15 aprile 2023.

È stato attivato il piano provinciale speditivo di ricerca che vede il coinvolgimento della Questura, dei Comandi provinciali dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco, della Sezione di Polizia Stradale, della Capitaneria di porto, del Servizio di protezione civile comunale, della Polizia Municipale e del Coordinamento provinciale dei Volontari di Protezione civile, nonché della Croce Rossa.

Nelle attività di ricerca, avviate immediatamente e concentratesi da subito nell’area individuata a seguito della geolocalizzazione del cellulare del giovane, sono impegnate le componenti del sistema di protezione civile, anche con unità cinofile, un elicottero dei Vigili del Fuoco  e motovedette della Capitaneria di Porto e della Guardia di Finanza nella zona di mare più vicina al Comune di San Vito dei Normanni.

Si invitano i cittadini che avessero informazioni utili a contattare il 112 o il numero 0831 576111 di questa Prefettura.

Brindisi, 16 aprile 2023                                                                         IL PREFETTO                                                                                                                        (La Iacona)

Comments are closed.