FRATELLI D’ITALIA RILANCIA LA SFIDA DA TARANTO: PRESENTATI I CANDIDATI

Il ruolo di "regista" svolto da Renato Perrini e riconosciuto da Fitto e Gemmato

558

Fratelli d’Italia rilancia, a poco più di due settimane dalle elezioni, la “ricetta” per invertire la rotta inPuglia e in Italia. E lo fa mettendo in campo i suoi massimi esponenti regionali e nazionali.

A Taranto, questa mattina – 9-9-2022 – l’incontro pubblico per la presentazione dei candidati al Senato e alla Camera, presenti l’onorevole Raffaele Fitto, co-presidente Gruppo Ecr, l’onorevole Marcello Gemmato, coordinatore regionale Puglia Fdi e Renato Perrini, consigliere regionale Fdi.

Con loro, i candidati Dario Iaia, Giovanni Maiorano, Maria Nocco e il capogruppo alla Regione Puglia, Ignazio Zullo.
Una squadra costruita con le giuste triangolazioni tra l’onorevole Fitto, l’onorevole Gemmato e il consigliere regionale Renato Perrini,
quest’ultimo a tessere le fila del mosaico in provincia di Taranto, sostenendo progetto e candidature in un gioco di squadra – come rilevato da Fitto e Gemmato – che rafforza proprio il ruolo di Fdi in Puglia e alla Regione, dove Perrini svolge un ruolo attivissimo, soprattutto sul fronte della Sanità, tema caro a Ignazio Zullo: “E’ sotto gli occhi di tutti”, hanno dichiarato proprio Zullo e Perrini, “quel che sta accando sui versanti delle nomine e delle disfunzooni di un sistema sanitario che ogni giorno propone disastri”.
L’onorevole Fitto ha fornito ampie rassicurazioni sui fondi del PNRR e sulla difesa del Sud: “Siamo sentinelle attente e vigili”.
Per Dario Iaia, candidato alla Camera e già sindaco diSava, nonchè coordinatore provinciale del partito della Meloni, “i cittadini dell’area jonica hanno un’occasione straordinaria: passare dalle parole e dalla demgogia ai fatti. Taranto sconta gravi ritardi, è l’ora della rinascita”.

Comments are closed.