ALBANESE: “COSTRUIAMO INSIEME IL PROGRAMMA”

LA LETTERA APERTA DEL PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE "LA VOCE DI TARANTO"

553

L’avvocato Egidio Albanese, presidente dell’Associazione La Voce di Taranto, ha inviato una lettera aperta in vista delle elezioni amministrative di Taranto. che pubblichiamo integralmente:

La nostra città, come è noto, sarà presto impegnata nelle elezioni amministrative. L’impressione è,tuttavia, quella di trovarsi di fronte, nuovamente, a dinamiche di potere interne e giochi di palazzo. Nessuno parla di proposte, di cosa vuole fare per Taranto, qual è la propria visione per il nostro territorio, probabilmente perché non ne ha una.

Per questi motivi noi dell’associazione “La Voce di Taranto” chiediamo di costruire insieme una serie di proposte su punti programmatici fondamentali per il riscatto della nostra amata terra.

Con gli amici dell’Associazione abbiamo realizzato un calendario di appuntamenti nel corso dei quali incontrerò numerosi cittadini per “vedere con i loro occhi” Taranto.

Il tutto a stretto giro: “qui ed ora” è il nostro motto; non possiamo perdere altro tempo.

Per questo chiedo a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della città di contattarci (info@lavoceditaranto.it), di indicarci dei tecnici disposti a rimboccarsi le maniche e lavorare ad un progetto concreto per il futuro di Taranto, città che, già afflitta da emergenze economico ed ambientali, ha visto in queste ultime settimane la recrudescenza di atti criminali che fanno temere per la sicurezza pubblica.

A tal proposito, approfittando della venuta in provincia di Taranto – giorno 9 febbraio- del Capo della Polizia di Stato Prefetto Lamberto Giannini, invito lo stesso a visitare la nostra Città e sentire dalla voce delle donne e degli uomini che quotidianamente percorrono le strade della nostra Taranto la reale situazione.

Non abbandoniamo Taranto al proprio destino, camminiamo tutti insieme.

Egidio Albanese

Presidente Associazione “la Voce di Taranto”.

Comments are closed.