“MELUCCI E’ IL NOSTRO CANDIDATO SINDACO”

LA LETTERA DI 17 CONSIGLIERI E ASSESSORI USCENTI

900

Riceviamo e pubblichiamo una nota di alcuni consiglieri comunali a sostegno di Rinaldo Melucci.

Rinaldo Melucci è il nostro candidato sindaco.
È il candidato sindaco che noi, componenti della maggioranza consiliare refrattari a qualsiasi lusinga che nulla abbia di politico, sosterremo in questi mesi di campagna elettorale che ci porteranno verso la sua riconferma.

Facciamo una scelta decisa e coerente. Noi abbiamo contribuito intensamente ai risultati dei quali oggi va orgoglioso ogni tarantino. Abbiamo offerto le nostre conoscenze, il nostro impegno, la nostra forza per una città che non vuole più nascondersi, grazie all’enorme quantità di progetti e prospettive che il sindaco Rinaldo Melucci ha realizzato in questi quattro anni e mezzo.

Vogliamo dire a viso aperto che una congiura inqualificabile, un attacco vile consumato alle spalle della città, non fermerà questa rivoluzione.

Tantissime e sincere sono le attestazioni di stima che stiamo ricevendo dai cittadini.
Quelle firme non certificano la fine dell’amministrazione Melucci, sono invece il sigillo del suicidio politico di consiglieri in cerca d’autore.

Una cosa che ci interessa poco, tuttavia, perché non siederanno mai più al nostro stesso tavolo.

Oggi inizia una nuova fase, siamo liberi dalle tossine che hanno avvelenato una bella pagina politico amministrativa della nostra città . Ora siamo pronti a riaprire questo racconto e viverlo fino in fondo, con Rinaldo Melucci sindaco anche nel 2022!
Emidio Albani
Gianni Azzaro
Gaetano Ble
Dante Capriulo
Michele Demartino
Enzo Di Gregorio
Carmen Galluzzo
Lucio Lonoce
Tommy Lucarella
Gina Lupo
Adriano Tribbia
Cisberto Zaccheo
Paolo Castronovi
Mimmo Ciraci
Emanuele Di Todaro
Fabiano Marti
Francesca Viggiano

Comments are closed.