MORSELLI ALLO STADIO. A SORPRESA (VIDEO)

L'AD DI ARCELOR MITTAL HA ASSISTITO A TARANTO-NARDO'

1.000

Una presenza a sorpresa. Che nessuno avrebbe potuto pronosticare, soprattutto nel giorno dell’ingresso ufficiale di Invitalia nel capitale sociale di Arcelor Mittal InvestCo Italy. E invece ciò che era imprevedibile è avvenuto: Lucia Morselli, amministratore delegato di AMI, ha raggiunto lo stadio Iacovone di Taranto pochi minuti prima dell’inizio dell’incontro per assistere al match del campionato di serie D.

E non è stata una fugace apparizione: Morselli ha assistito integralmente sia al primo che al secondo tempo, accompagnato dal direttore generale rossoblù Vittorio Galigani e da due guardie del corpo. La manager dell’ex Ilva, in tenuta sportiva, grande appassionata di calcio come raccontano le cronache, non ha avuto alcun problema ad indossare anche una sciarpa rossoblù e ha esultato convintamente al momento del gol siglato da Guastamacchia che ha regalato la vittoria ai padroni di casa.

“La dottoressa Morselli – si apprende da fonti del Taranto FC – ha chiesto di poter assistere alla partita e l’abbiamo invitata volentieri, con la volontà da parte sua di vivere una giornata diversa. Morselli si è divertita molto, ci ha ringraziato per l’accoglienza e ha promesso che tornerà nuovamente a vedere il Taranto giocare”.

Non vi sarebbero, al momento, altre motivazioni dietro l’improvviso blitz allo Iacovone. In passato, l’ex Ilva ha sponsorizzato la squadra di calcio sotto forma di contributo straordinario solo per due anni, all’inizio degli anni Duemila, con Riva proprietario e Rossana Di Bello sindaco.

La presenza di Morselli allo stadio è stata duramente criticata da molti cittadini sui social network, che hanno eccepito sulla presenza della ad allo stadio in una giornata storica per il gruppo siderurgico, con il reingresso dello Stato nell’azienda a pieno titolo.

Comments are closed.