MANDURIA, BAGNO DI FOLLA PER IL CANDIDATO SINDACO DARIO DUGGENTO

La "parola d'ordine" per la città messapica: "Valorizziamola!"

1.321

Bagno di folla per l’avvocato Dario Duggento, candidato sindaco a Manduria, in piazza Garibaldi, sabato 12 settembre 2020.

Un esordio pubblico che ha galvanizzato l’intera squadra che sostiene il noto professionista manduriano. Per lui, nel corso della manifestazione, sono intervenuti Giuseppe Moscogiuri (per Manduria Libera); Gregorio Pignataro; Lucia Caló (per Manduria nel cuore); Andrea Casto (per Azione Messapica);

Nicola Muscogiuri (per Forza Manduria); Antonio Caló (fondatore di Forza Manduria), Mimmo Lariccia (per Manduria Civica). Il comizio è stato moderato da Antonio Casto.

Presente alla manifestazione il candidato al Consiglio Regionale Luigi Morgante.

Nel corso del suo intervento l’avvocato Dario Duggento ha tracciato le linee-guida del suo programma elettorale.

“Abbiamo elaborato un programma elettorale capace di dare delle risposte immediate alla cittadinanza.
Con modesti impegni di spesa su delle opere di decoro e arredo urbano, vogliamo dare un segnale forte di civiltà, ordine e organizzazione degli spazi pubblici. Ultimamente – sottolinea Duggento – sento pronunciare spesso frasi come “rifondiamo Manduria”, “riforgiamola” o “ripartiamo”.
Io credo invece che Manduria debba essere VALORIZZATA!
Diamo lustro a quanto di bello e buono abbiamo e godremo tutti, da subito, di vantaggi considerevoli (partendo proprio dal turismo, tema fondamentale per la crescita economica della città)”.

Comments are closed.