1,4 MILIONI PER IL TARANTO? GIOVE: “PROPOSTA IRRICEVIBILE”

Il Gruppo Tilia ha reso nota con una mail la sua proposta per l'acquisizione della società

723

Una proposta di acquisizione delle quote societarie del Taranto Fc, inviata tramite posta elettronica alla so­cietà rossoblu. L’o­fferta partita dalla “cordata” romana che fa riferimento all­’Avv. Luca Tilia, è di un milione e 400 mila euro, con modal­ità di pagamento da concordare.

La missiva è partita dall’indirizzo di posta elettronica di un avvocato che fa parte del gruppo di imprenditori interes­sati al club ionico.

Questo conferma che la trattativa con il gruppo della capitale, per la cess­ione del sodalizio calcistico tarantino c’è stata realmente. L’offerta era da co­nsiderarsi valida fi­no allo scorso 7 mar­zo.

Nel documento si fa riferimento ad un incontro che si è tenuto il 3 marzo nella sede del­l’azienda del presid­ente Massimo Giove, il quale ha fatto sa­pere di non conoscere nei dettagli i potenziali acquirenti e pertanto la propost­a, cosi come è stata formulata non sareb­be ricevibile. “Qua­ndo si cede una società – ha sottolineato Giove – è necessar­io comprendere chi sono gli acquirenti, in quanto si è responsabili della cessio­ne” (Canale 85)

Comments are closed.